I TRATTAMENTI DELLA SPA
Linfodrenaggio Manuale
Prenditi 60 minuti del tuo tempo e concediti un immersione di benessere pura, con il nostro team altamente professionale, che ti seguirà nel percorso verso la tua forma migliore, con la passione di chi ha fatto del wellness uno stile di vita e la competenza professionale maturata in ambito farmaceutico.
Come funziona?
Partiamo dalla domanda più frequente che ci fanno, ovvero, la differenza tra il massaggio drenante e il linfodrenaggio.
Il primo va a stimolare la circolazione venosa, il linfodrenaggio, invece, stimola la circolazione linfatica, che scorre molto superficialmente, attraverso una specifica tecnica manuale.
Le sue manualità sono lente e ritmate per un effetto sedativo e rilassante ma profondo per portare benessere e sollievo in molti momenti della vita: tra cui la gravidanza,il periodo di terapia oncologica ,il pre-mestruo e post-chirurgico.
Il massaggio linfodrenante è, quindi, una tecnica di massaggio che stimola il flusso della linfa. È usato per scopi medici o cosmetici.
Questo metodo si basa su movimenti lenti e dolci, eseguiti in direzione della circolazione linfatica con variazioni di pressione. È una tecnica di massaggio che agisce quindi sui vasi linfatici per eliminare gonfiori, edemi e cellulite. Inoltre favorisce il drenaggio della linfa nel sistema linfatico che aiuta a rimuovere i rifiuti e le tossine dai tessuti corporei, infine ha un ottimo effetto antiedematoso, rigenerante, cicatrizzante e sul sistema immunitario, dove risiedono le sue difese.
VANTAGGI
I benefici del linfodrenaggio manuale
CLIENTI SODDISFATTI
Dicono di noi
Guarda questo breve video per sapere cosa pensano i clienti di FarmaSpa Gilera